Volontari Adulti

La felicità è reale solo se condivisa

PER CHI?

Per tutti coloro che hanno più di 20 anni e voglia di metterti a servizio degli altri, con spirito intraprendente e collaborativo, nella logica della gratuità del servizio.

QUANDO? 

Durante il periodo estivo, in turni da una settimana (da lunedì a lunedì) per un massimo di due consecutive. Al bisogno anche durante l'anno, per lavori di manutenzione o sostegno al cammino formativo dei giovani di Stile Libero.

QUANTO? 

Per la partecipazione all'esperienza di volontariato chiediamo di contribuire con una quota di 10 €. Il vitto e l'alloggio sono compresi nell'esperienza e a carico delle strutture ricettive. Per il servizio di trasporto da Belluno al Villaggio San Paolo è possibile organizzarsi tramite un servizio pulmino.

COSA?

Per scoprire i servizi e le attività richieste contattaci via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al numero 0437 942360. 

COME?

Per inviare domanda di partecipazione si può compilare l'apposito modulo online  oppure presentare domanda cartacea, scaricabile dall'area utility e download e inviandola via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NON BASTA UN CLICK!

Passa a trovarci! Per poterci conoscere di persona è necessario che chi NON ha mai fatto il volontario adulto passi presso gli uffici dell'ODAR per un incontro conoscitivo al fine di condividere le proprie aspettative e conoscere le modalità di svolgimento del servizio per cui si è disponibili.

Ti aspettiamo!