Cos'è Stile Libero?

Stile Libero è il cammino formativo proposto da ODAR e dall'Associazione Amici dei Disabili e dei Minori per scoprire le esperienze di volontariato presso le strutture ODAR e accompagnare giovani a partire dalla prima superiore che abbiano voglia di vivere un'esperienza di servizio e relazione unica

 

Il tema di quest'anno è "Stile LibHERO": scopriremo insieme che ognuno di noi ha poteri unici e speciali per costruire relazioni con gli altri. 

Sarà sicuramente un'edizione unica, per cui:
- comunicheremo a mano a mano gli appuntamenti programmati, che naturalmente rispetteranno le indicazioni più aggiornate in materia Covid;
- utilizzeremo le pagine social Facebook, Instagram e YouTube dei Volontari Giovani per tenerci in contatto con voi, proporvi contenuti e lanciare nuove sfide;
- in base all'evolversi della situazione Covid sceglieremo i tempi e i modi per incontrarci in sicurezza, a piccoli gruppi, per gustare la bellezza di stare assieme e condividere un obiettivo comune con qualche attenzione in più.

Noi ci siamo, e voi?
Se ci mettiamo la testa e il cuore, siamo sicuri che, anche se diversa, questa edizione di Stile Libero sarà altrettanto entusiasmante.
Perché? Perché la costruiremo e, soprattutto, la vivremo insieme, arricchendo il nostro cammino verso le esperienze estive con il prezioso contributo di ognuno di voi. :) 

Pronti per iniziare? 

 

APPUNTAMENTI STILE LIB(H)ERO 10.0

- 6 dicembre 2020: Lancio di Stile LibHERO 10.0

- 25 dicembre 2020: Natale #spettacoloso insieme

- 28 febbraio 2021: Super potere cercasi.

- 11 aprile 2021: Dietro la maschera

- 16 maggio 2021: Alla ricerca di Robin

 

Le informazioni per l'incontro e le iscrizioni aprono una settimana prima dell'evento. Stay tuned, ti aspettiamo e... Passa parola! 

 

 

The site uses its own and third-party cookies. We use cookies to improve navigation on the site.