gruppoModificata

APERTE LE ISCRIZIONI AL QUARTO APPUNTAMENTO DI STILE LIBERO 6.0!

Stiamo per concludere questa nostra super avventura annuale di cammino formativo. Quale modo migliore se non quello di trascorrere insieme due giornate in allegria e condivisione?
Ecco dunque il prossimo appuntamento: 1-2 aprile 2017 alla Villa Gregoriana, a San Marco d'Auronzo.

Metteremo a disposizione un servizio pullman che partiranno da Agordo e da Feltre alle 14 (per gli orari delle altre fermate leggere nel form di iscrizione).
L'iscrizione tramite il sito è obbligatoria.

La quota di partecipazione richiesta è di 35 € e comprende il viaggio in pullman, il vitto (cena, colazione e pranzo) l'alloggio e le spese organizzative (la quota rimane invariata anche per chi viene con mezzi propri, bisogna portare lenzuola o saccoapelo). La quota va consegnata direttamenta alla casa, agli animatori presenti durante l'accoglienza.
SE SUONI UNO STRUMENTO, PORTALO CON TE!
Per le famiglie che accompagnano i giovani che vengono da fuori provincia o comunque interessate è possibile il pernottamento nella casa; in questo caso per sapere il programma e i costi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per motivi organizzativi, vi chiediamo di iscrivervi (sul nostro sito iscrizioni.diocesi.it) entro sabato 25 marzo.

Portate il vostro entusiasmo e la vostra allegria e.... Passate Parola!!!

Stile Libero... è l'occasione per iniziare insieme un'esperienza per quanti volessero entrare nella grande squadra dei volontari impegnati al Villaggio S.Paolo e alla Villa Gregoriana!

... un'occasione per TUTTI coloro che hanno già fatto servizio e per quelli che vorranno farlo nella prossima estate 2016.
... se pensi di non riuscire a fare più servizio il prossimo anno, non preoccuparti! Questi incontri possono essere delle occasioni per ritrovarsi e vivere insieme una bella esperienza.

"C'è più bisogno d'amore che di pane"

Sulle orme della Santa Madre Teresa di Calcutta abbiamo iniziato il nostro nuovo anno di formazione  con i giovani.
Non preoccuparti se hai perso i primi incontri, segna nella tua agenda le prossime date e non mancare!

Ti aspettiamo!

Calendario degli incontri

Domenica 2 ottobre -Villaggio San Paolo- "Scegliamo la nostra veste!"
Leggi qui il resoconto dell'incontro
Sari

Domenica 29 gennaio 2017
-Centro Papa Luciani, Col Cumano-

Collaboriamo
Guarda come è andata!

Gruppo Puzzle ALTA
Domenica 19 febbraio 2017
Seminario Vescovile di Feltre
Comunichiamo
Guarda come è andata
pace
Due giorni 1-2 aprile 2017 -Villa Gregoriana- Chi è l'escluso?
sostenersi
Sabato 13 maggio
mondiale dei giovani per la Pace!
Dai, partiamo! AdobeStock 85551224web

Solitamente vengono aperte un mese prima di ogni incontro.
Per iscriversi bisogna cliccare su "Iscriviti qui", che ti manderà sul sito iscrizioni.diocesi.it

Ricorda, è obbligatoria l'iscrizione online! Per qualsiasi informazione scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci allo 0437 942360 (Odar). Ti aspettiamo!Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

pace1Una giornata all'insegna dell'allegria quella di domenica 19 febbraio, in compagnia di duecento ragazzi aspiranti volontari e uno staff super, pronto ad accogliere tutta la loro energia. Il tema, sempre sulle orme di Madre Teresa, era la pace.

Come facciamo noi giovani, in un mondo che ci parla solo di odio e sete di potere, ad essere portatori di pace?
Ecco che, grazie a laboratori, attività e giochi, abbiamo potuto sperimentare la bellezza del dialogo e dei rapporti autentici, basati sul sorriso e sul dono reciproco di sè. Un percorso guidato in cui i ragazzi hanno potuto vivere momenti di conflitto e momenti di pace e scegliere, con serenità, la loro strada.

Ospite d'onore della giornata era il Sermig di Torino, rappresentato dal giovane Giovanni che ha saputo trasmettere ai ragazzi l'autenticità della sua vocazione e del suo entusiasmo.
Da questo incontro è nato l'invito a prender parte alla giornata mondiale dei Giovani per la Pace a Padova, il 13 maggio dove, una rappresentanza dei nostri volontari, scenderà a testimoniare la nostra realtà e a portare il suo messaggio di pace e condivisione!
Scopri qui l'evento a cui vorremmo partecipare!