Calendario

Gestisci on-line la tua prenotazione!

PDF Stampa Email

cat_with_a_mouseDa oggi è possibile aggiornare le anagrafiche della propria prenotazione (modificare/completare i dati, variare il tipo di trattamento, aggiugere o rimuovere partecipanti, verificare la completezza dei dati forniti per le operazioni di check-in) direttamente on-line, basta essere in possesso del numero di prenotazione e della password riportati nella lettera di conferma.

Per il momento il servizio è disponibile solo per il Villaggio San Paolo, ma entro breve lo sarà anche per la Villa Gregoriana.

Per gestire la propria prenotazione al Villaggio San Paolo basta accedere alla sezione "Prenotazioni" dell'area  dedicata al "Villaggio San Paolo", oppure direttamente cliccare qui.

Per ogni esigenza potete comunque contattarci allo 0437 942 360.


Commenti
Luca
- 25 Febbraio 2012 at 12:47

Forse mi avete dato una password errata perchè non riesco ad aggiornare le mie anagrafiche. Cordiali saluti
Ufficio Odar
- 01 Marzo 2012 at 17:40

Vi chiediamo di contattare gli uffici dell'Odar. info@accoglienza.diocesi.it
Lascia un Commento
Captcha
inserisci il testo di sinistra: